giovedì 8 marzo 2012

il risveglio


Quante cose succedono nella monotonia della quotidianità. Noi non possiamo neppure immaginare, e quante cose possono essere stravolte in un nano secondo.
Tutti i giorni gli Angeli che accudiscono il mio Giorgio, compiono centinaia di atti per farlo vivere nel miglior modo possibile.
Giorgio non è proprio mingherlino è un mt 1,90 per kg 130..... per cui ste ragazze o donne che siano, devono girarlo ...e un uomo con quella stazza non è facile..per cui ho detto a tutte di preparargli il conto del loro osteotopa ...per quando sarà totalmente sveglio.
Noi , nella nostra ignoranza, non possiamo immaginare cosa fanno ai nostri amati.
Ieri comunque hanno tolto tutta la sedazione a Giorgio e da ieri sarà il suo corpo, che piano piano la rilascerà. Le dosi che sono state somministrate a Giorgio di narcotici sono altissime, ci vorranno giorni per vedere segnali del tutto positivi, ma ogni giorno è un giorno importante, ogni giorno si compiono passi importanti.
Ieri ha ascoltato il suo jazz per una mezzoretta e le sue palpebre reagivano a certe note. Oggi gli porto una maglietta puzzolente di uno dei gemelli piccoli e gliela metto sotto il naso ..... questa si chiama terapia familiare che va al di là di quella medica....