Molte persone, che si presentano sia nei vari loro blog, sia quando fanno i colloqui di lavoro, come esperti della professione che pensano di rappresentare, il più delle volte non sanno nemmeno distinguere una cartella stampa da un redazionale, o una tempura da una frittura.
In questi giorni assieme a giornalisti, cuochi, imprenditori, scrittori, attori, musicisti e al comune di Pordenone, abbiamo finalmente concluso la parte tecnica burocratica di 5 serate evento che faremo nei prossimi giorni in Gioelleria del gusto& Hosteria dei golosi. E' stato un lavoraccio, ma le prime soddisfazioni stanno arrivando.
Le sensazioni positive sono talmente tante e tangibili che sono difficili da trasmettere in poche righe. Ma il clima di serenità e la voglia d'imparare da colleghi e travolgente. Nell'aria si annusano aromi , spezie e colori.... Le estetiste fanno le prove trucco per le ragazze della sala. I parrucchieri sopportono in silenzio le varie richieste .... Le note musicali alleggiano in piazzetta Freschi per le prove dei concerti... i giornalisti telefonano per gli accrediti stampa... Magnifico!!!!!!!!!! tutto questo è magnifico.!!!!
