sabato 5 gennaio 2013

Accendere una candela per non far morire la speranza



Questa giornata è iniziata con la brutta notizia letta sul'Ansa, relativa all'aereo scomparso in Venezuela con a bordo dei nostri connazionali.

Invonlontariamente in famiglia ne siamo coinvolti. Una delle nostre più Care Amiche, è prima cugina con Ottavio Missoni quindi anche con Vittorio.

Non ci sono parole, non ci sono commenti..... L'unica cosa è sperare che tutti quanti stiano bene in qualche parte sperduta del Venezuela o ovunque siano.....

Dai ragazzi tenete duro ...



    Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

    Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog sono di nostra esclusiva proprietà (Lara Elsabetta Belgrado Barzan ) o acquistati/scaricati da siti autorizzati, come da copyright inserito. Nessuno è autorizzato all'utilizzo di alcuna foto o del testo, esso sia parziale o totale in siti o in spazi non espressamente scritti autorizzati da noi.(
    Tutela della pagina web e di tutta la proprietà intelletuale;L. 248/00,e la'rt. 6 L. 633/41)

Nessun commento:

Posta un commento