Ritorniamo a parlare di Barcolana.... e sì cari amici perchè anche i grandi giornali alla fine hanno scritto quello che vi avevo già anticipato proprio domenica pomeriggio.
Si fa presto scrivere pagine di blog senza sapere di quello che si parla, ma per fortuna che esitono i gioranlisti seri....
Notizia quindi apparsa sul mattino di padova : http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2012/10/15/news/barcolana-zennaro-e-l-eterno-secondo-1.5864884
purtroppo una regata così brutta non si vedeva da anni. Il giornale di parla di almeno 10 anni, io sempre parlando con molta ignoranza affermo molti di più.
Zero vento..mare piatto... e poca gente anche per Trieste, tant'è che molte persone sorprese dalla pioggia di sabato sera hanno trovato posto negli alberghi all'ultimo momento.
Colpa della crisi? colpa del vento che ha fatto il pazzo all'ultimo momento? chi lo può dire ! Una cosa è certa è stata una pessima barcolana sia dal punto velico che commerciale.
Per fortuna che la collaborazione con i vari consorzi territoriali sono stati splendidi come sempre...
Ora pensiamo alla prossima manifestazione a Merano. 4 Giorni di duro lavoro ma che sicuramente porterà tanta gioia professionale.
