giovedì 4 ottobre 2012

Vita



Qualche giorno prima, che Giorgio andasse in coma, sono stata  derubata dell'incasso del negozio da una persona che non solo si reputava e io reputavo amica, ma soprattutto come lei stessa si eclamava una grande professionista nel campo della ristorazione, che oggi tiene blog e tanto di consulenza in campo enogastronomico.
Oggi finalmente grazie ai suoi ultimi espluà, siamo riusciti , grazie all'intervento dei carabinieri a
denunciarla anche per stolking oltre che per tutto il resto.
Ringraziare le forze del'ordine è il minimo, in quanto era da fine gennaio 2012 che stavamo monitorando blog pagine di facebook e chi ne ha più ne metta.
Ora finalmente ci siamo! Ce l'abbiamo fatta !
La domanda è logica perchè arrivare a questo? devo ancora capirlo!
Ha cercato di capirlo in tutti questi mesi, non solo con l'aiuto dei carabinieri ma anche di una psichiatra criminale. L'unica risposta plausibile è l'Invidia.
Tutto quello che questa persona non è riuscita a costruire in questi anni, aggravato anche da delusioni professionali e personali si è abbattuto su di me.

ha cercato di giocare anche sulla tragedia che mi aveva colpito di Giorgio presentandosi in ristorante come la nuova gerente..in quanto io ero in rianimazione........ ed è stata buttata fuori da ci stava lavorando in quel momento.

Oggi finalmente abbiamo tratto grazie alle forze dell'ordine le somme. A questo mondo non esistono solo gli strozzini, gli avventatori, ma esistono anche persone del genere.
Bene ora, sto meglio.... polizia postale e carabinieri hanno collaborato assieme e hanno fatto un ottimo lavoro. grazie ancora di tuttO !!!!