giovedì 22 novembre 2012

Appunti di viaggio su golosaria 2012







Queste sono le prime foto di una lunga carellata che poi vedrete. Golosaria è una fiera per amanti della buona cucina e della life fashion gourmet . Sinceramente per noi addetti ai lavori forse non è proprio delle migliori, ma, è sempre una libidine andarci e far finta di non conoscere le cose per essere accolti da questi bravi artigiani.



Ci sono sempre comunque delle novità o, è un modo piacevole per incontrare amici, produttori e fornitori che non riesci a vedere a causa della vita frenetica di tutti i giorni. 
Lascierò nei prossimi blog il piacere comunque di spiegarvi dei prodotti che ho selezionato e fotografato per voi. Oramai le feste di natale si avvicinano e un buon regalo enogastronomico fa sempre piacere sia farlo che riceverlo.

Il prodotto artigianale è quello che alla fine premia il made in italy.
L'amore con cui vengono confezionati i prodotti è unico.
Vi faccio solo un'anticipazione, per poi, come vi ho detto spiegarvi ogni singolo prodotto.









Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog sono di nostra esclusiva proprietà (Lara Elsabetta Belgrado Barzan ) o acquistati/scaricati da siti autorizzati, come da copyright inserito. Nessuno è autorizzato all'utilizzo di alcuna foto o del testo, esso sia parziale o totale in siti o in spazi non espressamente scritti autorizzati da noi.(
Tutela della pagina web e di tutta la proprietà intelletuale;L. 248/00,e la'rt. 6 L. 633/41)